personalizzazione

Una delle caratteristiche più importanti di EASYJOB è la sua notevole capacità di adattarsi anche alle esigenze più complesse.

Non è un'applicazione che fornisce metodi e procedure rigidi, ma strumenti che, se configurati adeguatamente, possono rappresentare le esigenze lavorative più particolari. Si può tranquillamente definireEASYJOB  come un contenitore di elementi che combinati insieme possono sviluppare relazioni e percorsi tra le informazioni.

Tutto inizia con un'analisi dettagliata delle esigenze del Cliente, individuando necessità e obiettivi, definendo la tipologia di dati da trattare. Sulla base di questi si sviluppano percorsi relazionali tra le informazioni, intrecciando attributi, contestualizzando i dati e sviluppando, insieme al Cliente, gli strumenti che devono soddisfare le sue esigenze specifiche.

La personalizzazione è un'attività che viene affrontata inizialmente, ma è da considerarsi una presenza costante nello sviluppo e nell'utilizzo di EASYJOB, perchè con il tempo possono cambiare le esigenze lavorative e quindi anche gli strumenti di EASYJOB si adeguano a questa evoluzione.

Che gli affari vadano bene, che gli affari vadano male, il corpo non deve soffrire.Luca Gottardi

Menu Principale