Italian (Italy)English (United Kingdom)

funzionalità

Funzionalità di HERMESfaxHERMESfax è un sistema di gestione dei documenti fax, che propone percorsi di gestione ricchi di funzionalità e di possibilità.

La descrizione del prodotto attraverso un elenco di funzionalità non permette approfondire le funzionalità stesse e nemmeno gli intrecci ed i flussi che si instaurano tra i documenti e gli utenti. A tale proposito consigliamo di visionare i filmati descrittivi ed eventualmente di contattare lo staff di sviluppo per delle spiegazioni approfondite.

Le funzionalità di questo prodotto sono numerose, ma si possono concentrare in alcuni aspetti significativi:

  • lo smistamento del fax dal ricevimento sul dispositivo all'utente finale,
  • la gestione dei documenti dell'utente,
  • il supervisore del servizio, il Master,
  • la configurazione generale di HERMESfax.

Per ognuno degli aspetti sopra elencati di seguito forniamo la descrizione dettagliata di tutte le funzionalità e degli strumenti proposti.

la configurazione generale

Per la gestione ottimizzata del servizio  e per impostare la migliore configurazione.

 

Leggi tutto...

il Master e la supervisione del servizio

In un sistema che coinvolge più utenti ed instaura relazioni tra informazioni, è necessario che sia presente una figura con il potere di controllare i flussi e lo stato dei documenti ed eventualmente intervenire. Questo è il compito assegnato al Master.

Leggi tutto...

la gestione dei documenti dell'Utente

La gestione dei documenti da parte dell'Utente di HERMESfax rappresenta il cuore centrale di tutto il sistema, ricca di funzionalità permette l'instaurare di relazioni tra documenti ed utenti.

Leggi tutto...

lo smistamento del fax

Con smistamento si intende l'insieme delle operazioni da svolgere per inoltrare all'utente destinatario il fax ricevuto dall'azienda. Di seguito si descrivono le funzionalità a disposizione per effettuare lo smistamento.

Leggi tutto...

Che gli affari vadano bene, che gli affari vadano male, il corpo non deve soffrire.Luca Gottardi

Menu Principale

Prodotti