la gestione dei documenti dell'Utente

La gestione dei documenti da parte dell'Utente di HERMESfax rappresenta il cuore centrale di tutto il sistema, ricca di funzionalità permette l'instaurare di relazioni tra documenti ed utenti.

  • Visualizzazione di informazioni associate al documento fax inviato/ricevuto.
  • Visualizzazione dei log di trasmissione del fax.
  • Visualizzazione e modifica della descrizione dei fax ricevuti/spediti.
  • Visualizzazione dell'intero documento pagina per pagina .
  • Rotazione fisica dell'intero documento.
  • Rotazione temporanea di 180° della pagina visualizzata.
  • Stampa del documento.
  • Avviso novo fax tramite popup javascript.
  • Archiviazione del fax ricevuto nel proprio archivio
  • Assegnazione categorie(cartelle) al fax ricevuto.
  • Rifiuto del fax ricevuto
  • Trasferimento del fax ricevuto ad uno o più Utenti.
  • Ricezione di una email con il documento in allegato.
  • Visualizzazione delle descrizioni dei fax ricevuti inserite dagli altri Utenti.
  • Effettuazione di ricerche tra i fax ricevuti/inviati
  • Gestione della propria Rubrica Privata
  • Gestione dei propri fax in coda di trasmissione di Hylafax™
  • Definizione delle impostazioni di spedizione
  • Spedizione di un documento con aggiunta o meno della copertina.
  • Spedizione di un documento composto solo dalla copertina.
  • Spedizione di un fax composto da uno o più documenti realizzati tramite applicazioni diverse(composito).
  • Spedizione di documenti da remoto attraverso un applicativo da installare sui clients.
  • Spedizione di documenti direttamente da gestionali sotto linux/UNIX attraverso un programma apposito.
  • Rispedizione di un fax già inviato con la possibilità di scegliere nuovi destinatari (anche parziale)
  • Spedizione di un fax ricevuto
  • Spedizione di una conferma di ricezione del fax con l'indicazione del numero di pagine ricevute
  • Invio differenziato a più destinatari del documento tramite posta elettronica o tramite fax anche posticipato.
  • Invio agli Utenti interni del documento in trasmissione per visione.
  • Moderazione dei fax.
  • Fax alla Firma.
  • Ricezione di una email con il documento in allegato
  • Trasferimento di documenti tra le code di spedizione degli Utenti con possibilità di allegare dei messaggi.
  • Rimozione dall'archivio dei propri fax ricevuti o inviati(non distruttivo).