Italian (Italy)English (United Kingdom)

KATTIVE

KATTIVE, adesso è GPL!

A quasi cinque anni dal rilascio della prima versione, OPEN IT è lieta di annunciare la pubblicazione sotto licenza GPL (GNU General Public License) di KATTIVE.

Nel processo che ha portato alla pubblicazione libera di KATTIVE hanno contribuito di verse realtà Trentine, alle quali rivolgiamo il nostro ringraziamento per avere creduto in OPEN IT, in KATTIVE e nelle potenzialità del Software Libero:

 

L'entrata in vigore del Decreto Legge 27.07.2005 n.144 (noto come Legge Antiterrorismo), la necessità di controllare e gestire l'utilizzo di Internet, nonchè il bisogno di proteggere la propria rete, coinvolge tutte le realtà che mettono a disposizione accessi al WEB.

E naturalmente questo implica l'inserimento nella propria realtà di controlli e vincoli, generando complessità e problematiche.

La soluzione?

KATTIVE, contro lo stress della vostra rete! Tramite una semplice interfaccia WEB, accessibile da qualsiasi postazione, potrete gestire gli accessi degli utenti ad Internet, garantendo sicurezza, privacy e dinamicità.

La semplicità d'uso di KATTIVE e delle sue interfacce lo rende facilmente utilizzabile anche in realtà poco esperte di networking, Internet e sicurezza.

 

Il sito ufficiale del progetto KATTIVE è www.kattive.it

Il bello ed il brutto tempo sono dentro di noi, non fuori di noiBaden-Powell

Menu Principale

Prodotti